Home Notizie AVVISO ASTA PUBBLICA
AVVISO ASTA PUBBLICA PDF Stampa E-mail
Mercoledì 21 Febbraio 2007 00:00

AVVISO ASTA PUBBLICA
PER LA VENDITA DI QUATTRO APPARTAMENTI SITI SUL MONTE TERMINILLO DI PROPIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE SEPARATA DEI BENI CIVICI DI VAZIA PRESSO IL CONDOMINIO "TRE FAGGI".

IL PRESIDENTE
In esecuzione della deliberazione  n. 22 del 31 maggio 2006, esecutiva,
RENDE NOTO
Che il giorno 23 marzo 2007 alle ore 12,00 in Vazia, presso la Sede dell'Ente, via F.M. Malfatti 2, avrà luogo il pubblico incanto per la vendita al miglior offerente degli appartamenti a margine indicati, cosi contraddistinti:
-    Appartamento di mq. 48,48 sito nel complesso "Tre Faggi" contraddistinto dal n. 2 ed in catasto al foglio 5 mappale 34 sub 126, AL PREZZO BASE D'ASTA DI EURO 96.960,00 (novantaseimilanovecentosessanta/00).
-    Appartamento di mq. 48,48 sito nel complesso "Tre Faggi" contraddistinto dal n. 3 ed in catasto al foglio 5 mappale 34 sub 126, AL PREZZO BASE D'ASTA DI EURO 96.960,00 (novantaseimilanovecentosessanta/00).
-    Appartamento di mq. 48,48 sito nel complesso "Tre Faggi" contraddistinto dal n. 4 ed in catasto al foglio 5 mappale 34 sub 126, AL PREZZO BASE D'ASTA DI EURO 96.960,00 (novantaseimilanovecentosessanta/00).
-    Appartamento di mq. 48,48 sito nel complesso "Tre Faggi" contraddistinto dal n. 5 ed in catasto al foglio 5 mappale 34 sub 126, AL PREZZO BASE D'ASTA DI EURO 96.960,00 (novantaseimilanovecentosessanta/00).

Gli appartamenti sono stati oggetto di perizia da parte del tecnico dell'ente, e tale perizia è a disposizione degli interessati presso la segreteria dell'ente.

La gara sarà tenuta a norma delle vigenti disposizioni con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo base d'asta indicato nel presente avviso.

Le offerte, redatte in competente bollo, dovranno pervenire con qualsiasi mezzo, entro le ore 12,00 del giorno fissato per il pubblico incanto, in busta sigillata, con la indicazione esterna del nominativo e indirizzo completo dell'offerente, recante la dicitura: "OFFERTA PER ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA APPARTAMENTO N.RO ___ SITO NEL COMPLESSO "TRE FAGGI"".

L'offerta, come sopra compilata, dovrà essere contenuta in una busta di formato maggiore, recante le stesse indicazioni esterne sopra riportate, e contenente oltre alla busta dell'offerta, cauzione in contanti, assegno circolare o polizza fideiussoria, di importo pari al 10% del prezzo base d'asta.
Tale deposito sarà restituito immediatamente ai NON aggiudicatari.

Le offerte saranno accettate solo se in aumento rispetto al prezzo fissato come base d'asta.

Si fa presente che l'aggiudicatario dovrà seduta stante procedere al versamento a titolo di deposito provvisorio per spese d'asta e di registrazione di una somma pari al 5% del prezzo di aggiudicazione.

Il prezzo di aggiudicazione definitivo dovrà essere versato presso la Tesoreria dell'Ente - Cassa di Risparmio di Rieti - o direttamente o tramite conto corrente postale n.ro 10099026, come segue:
-    50% all'atto della aggiudicazione definitiva;
-    50% all'atto della firma del contratto di vendita e comunque non oltre novanta giorni dalla data di aggiudicazione definitiva.

L'aggiudicazione potrà avvenire anche in presenza di una sola offerta.

Resta confermato il diritto di prelazione per gli attuali affittuari.

Per quanto non previsto valgono le norme di legge vigenti.

Vazia, 21 febbraio 2007


IL PRESIDENTE
(Munalli Vinicio)

 
Banner
Copyright © 2018 Amministrazione Beni Civici di Vazia Terminillo (Rieti). Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.